Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mailpoet domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.pietrorenzirun.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Ghost 12 Brooks - Correre ti salva la vita

Ghost 12 ?

A dir poco straordinarie.

Le ho provate e ci sto correndo per la mia preparazione in vista della prossima gara, mi ci trovo benissimo e non vedo l’ora di gareggiare con le mie brooks ai piedi.

Una scarpa super confortevole e che ti fa vivere quella sensazione di fluidità durante la corsa.

Entriamo di più nel dettaglio.
Il look della Ghost 12 è stato rinnovato, ma la scarpa, che ha conquistato innumerevoli premi per le proprie performance, mantiene le caratteristiche che l’hanno resa uno dei modelli best seller delle ultime stagioni.
Caratteristiche:

  • Grazie al sistema di ammortizzazione in BioMoGo DNA nell’avampiede, e DNA LOFT nella parte posteriore, le Ghost 12 assicurano la giusta morbidezza adattandosi dinamicamente al tuo passo e disperdendo gli impatti sul terreno senza sacrificare la reattività.
  • La tomaia in mesh ingegnerizzato con stampa 3D è stata migliorata rispetto alla versione precedente e assicura struttura ed elasticità, per avvolgere e sostenere il piede in punti strategici senza però appesantire la falcata.
  • Grazie ad un’accurata scelta dei materiali, il peso della Brooks Ghost 12 è stato ridotto rispetto alla versione precedente e ora pesa solo 255 g.
  • Corsa morbida e stabile: Non importa come atterra il tuo piede, un sistema di ammortizzatori integrati, il nostro Crash Pad segmentato, ammortizzerà ogni passo per dolci transizioni tallone-punta.
  • Calzata morbida, sostenuta: Collocando stretch e struttura dove ne hai più bisogno, la nuova tomaia in mesh praticamente sparisce sul tuo piede.
  • Le scanalature flessibili Omega ottimizzano la flessibilità dell’avampiede.
  • Peso: 294.8 g.
  • Differenziale: 12 mm.
  • Appoggio: Neutro.

Non credo che serve aggiungere altro.

La foto ? Ah sì, la famiglia brooks, la mia seconda famiglia mi ha dato la possibilità di usare per la mia preparazione e le mie gare la GHOST 12 EDIZIONE LIMITATA.

Brooks è garanzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *