Ghost 12 ?
A dir poco straordinarie.
Le ho provate e ci sto correndo per la mia preparazione in vista della prossima gara, mi ci trovo benissimo e non vedo l’ora di gareggiare con le mie brooks ai piedi.
Una scarpa super confortevole e che ti fa vivere quella sensazione di fluidità durante la corsa.
Entriamo di più nel dettaglio.
Il look della Ghost 12 è stato rinnovato, ma la scarpa, che ha conquistato innumerevoli premi per le proprie performance, mantiene le caratteristiche che l’hanno resa uno dei modelli best seller delle ultime stagioni.
Caratteristiche:
- Grazie al sistema di ammortizzazione in BioMoGo DNA nell’avampiede, e DNA LOFT nella parte posteriore, le Ghost 12 assicurano la giusta morbidezza adattandosi dinamicamente al tuo passo e disperdendo gli impatti sul terreno senza sacrificare la reattività.
- La tomaia in mesh ingegnerizzato con stampa 3D è stata migliorata rispetto alla versione precedente e assicura struttura ed elasticità, per avvolgere e sostenere il piede in punti strategici senza però appesantire la falcata.
- Grazie ad un’accurata scelta dei materiali, il peso della Brooks Ghost 12 è stato ridotto rispetto alla versione precedente e ora pesa solo 255 g.
- Corsa morbida e stabile: Non importa come atterra il tuo piede, un sistema di ammortizzatori integrati, il nostro Crash Pad segmentato, ammortizzerà ogni passo per dolci transizioni tallone-punta.
- Calzata morbida, sostenuta: Collocando stretch e struttura dove ne hai più bisogno, la nuova tomaia in mesh praticamente sparisce sul tuo piede.
- Le scanalature flessibili Omega ottimizzano la flessibilità dell’avampiede.
- Peso: 294.8 g.
- Differenziale: 12 mm.
- Appoggio: Neutro.
Non credo che serve aggiungere altro.
La foto ? Ah sì, la famiglia brooks, la mia seconda famiglia mi ha dato la possibilità di usare per la mia preparazione e le mie gare la GHOST 12 EDIZIONE LIMITATA.
Brooks è garanzia