Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mailpoet domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.pietrorenzirun.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
PUMA DEVIATE NITRO 3 ELITE - Correre ti salva la vita

PUMA non smette di innovare e mantiene il suo impegno nei confronti dei modelli da competizione che hanno già una grande traiettoria all’interno dell’azienda. Uno dei suoi nuovi prodotti è, senza dubbio, uno dei suoi modelli di punta per gli atleti professionisti. Stiamo parlando di una delle linee più iconiche e veloci del marchio tedesco, la gamma Deviate Nitro Elite, che arriva alla sua terza edizione come uno dei modelli più veloci del marchio tedesco.

Queste PUMA Deviate Nitro Elite 3 sono scarpe running che sbarcano sul mercato con la massima qualità, progettate per poter sfruttare al massimo i secondi sul cronometro in tutte le sessioni di allenamento e le gare. Un modello che manterrà l’efficienza della linea al top e che avrà alcune delle migliori tecnologie e materiali dell’attuale mercato running.

Caratteristiche principali e novità delle PUMA Deviate Nitro Elite 3

Le Deviate Nitro Elite 3 sono scarpe running PUMA che si caratterizzano per offrire una grande leggerezza e velocità simile a quella già vista in modelli precedenti come le PUMA Deviate Nitro Elite 2. Stiamo parlando di un modello che combina alcune delle migliori tecnologie e materiali dell’azienda favorendo la creazione di un modello dalle massime prestazioni.

L’intersuola di queste scarpe da allenamento e da competizione si distingue, tra l’altro, per la schiuma Nitro Elite altamente reattiva che dà il nome al modello. Una mescola già distinguibile all’interno del settore running di PUMA che in questa occasione sarà piuttosto spessa nel mesopiede grazie a un profilo di 40 millimetri nel tallone e 32 nel puntale, che ci lascia un drop di 8 millimetri per favorire una sensazione di comfort.

La piastra in carbonio PWRPLATE di PUMA è incorporata in questa intersuola altamente reattiva, che le conferisce un dinamismo superiore e un eccellente ritorno di energia. Inoltre, il resto dei componenti mantiene la filosofia della linea, offrendo stabilità e ammortizzazione in parti uguali. Questi componenti includono una tomaia realizzata con la tecnologia ULTRAWEAVE, un materiale monostrato estremamente leggero e resistente, rinforzato con PWRTAPE per una maggiore durata e sostegno.

Profilo ideale del corridore PUMA Deviate Nitro Elite 3

In termini di target, la PUMA Deviate Nitro Elite 3 si rivolge a corridori veloci e dinamici di corporatura e peso medio-leggeri, in grado di imprimere velocità a tutte le sessioni di allenamento o alle gare più impegnative. Stiamo parlando di un modello che manterrà una buona traspirabilità grazie alla sua tomaia leggera che non le impedirà di offrire un ottimo sostegno.

La sua essenza minimalista e la sua grande leggerezza, ricordiamo che si tratta di un modello che rimane al di sotto della barriera dei 200 grammi con soli 194 grammi di peso, indicano che si tratta di un modello per il quale ogni corridore deve mantenere una grande tecnica di corsa e per il quale deve avere un grande grado di esperienza. Soprattutto nella corsa agonistica.

Distanze consigliate per le PUMA Deviate Nitro Elite 3

Se parliamo di distanze consigliate, possiamo assicurare che si tratta di un modello con piastra in carbonio molto versatile. Che si tratti di gare di 10 kmmezze maratone o maratone complete, queste PUMA Deviate Nitro Elite 3 sono un’opzione versatile e funzionale per la velocità su un’ampia gamma di distanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *