Erano giorni che aspettavo per scrivere di questa gara.
Però insomma, doveva pur arrivare il momento, no ?
Intanto partiamo subito ringraziando l’organizzazione dell’evento per avermi invitato e per avermi ospitato all’interno di quella che è stata la gara che ci ha visti partire da Saint Maxime per giungere al centro di Saint-Tropez.
Un percorso bellissimo, partiti dal ponte che caratterizza la cittadina di Saint Maxime situata lungo la Costa Azzurra per passare poi per varie frazioni di quest’ultima con una visuale davvero mozzafiato.
Percorso con qualche sali scendi ma niente di così preoccupante, l’unico fastidio avuto durante la gara è stato il vento che sicuramente a tanti di noi ha portato ad abbassare il tempo e a correre con più fatica ma comunque sia posso assicurarvi che ne è comunque valsa la pena.
Personalmente parlando sono stati giorni irripetibili sotto ogni punto di vista.
Ho davvero capito quanto è importante condividere ciò che ti piace, ciò per il quale da tempo ti sacrifichi senza chiedere nulla in cambio, con la persona che ami.
Si, proprio così.
Partiti insieme e arrivati insieme, lei quarta di categoria, io ventunesimo di categoria, poco importa anche se i piazzamenti non sono stati affatto malvagi, ma la cosa che più conta, sono le emozioni, sensazioni, percezioni e quant’altro provati.
Vi consiglio vivamente di correre lungo la costa azzurra, in particolar modo di correre la MARATHON DI SAINT-TROPEZ.
Porterò sempre e per sempre con me questa gara.
A presto
Pietro Renzi